Home Autoricambi Una rete di officine disponibile in tutta Italia

Una rete di officine disponibile in tutta Italia

Con il nostro progetto di installazione abbiamo voluto offrire una soluzione alternativa a tutti coloro che hanno sempre sognato di beneficiare delle potenzialità e dei i vantaggi degli acquisti online senza però dover rinunciare alla professionalità del servizio offerto da un’officina meccanica.

Per far questo è stato fondamentale il supporto e la grande collaborazione delle officine meccaniche che hanno voluto aderire a questo ambizioso progetto. Sono state proprio queste ultime a mostrare il loro interesse fornendoci ulteriori motivazioni per portare avanti questo percorso insieme.

Oggi, grazie all’unione di tutti questi sforzi, Automarket-pro dispone di una rete di officine professionali dislocate su tutto il territorio nazionale, da nord a sud, isole comprese.
In tutta Italia contiamo oggi di più di 200 officine e le nuove collaborazioni crescono giorno dopo giorno.

 

Quali sono i vantaggi di questa rete?

Sicuramente il primo grande vantaggio è il servizio offerto ai clienti. Grazie alle oltre 200 officine presenti in tutta la nazione riusciamo a soddisfare le esigenze di tutti, da nord a sud. L’utente, attraverso il nostro sito web, può comodamente e liberamente scegliere i ricambi per il proprio mezzo e decidere poi di avvalersi del servizio di installazione direttamente in fase di check-out dell’ordine. A questo punto, una volta che i ricambi ordinati raggiungeranno l’officina selezionata, sarà sufficiente concordare il giorno e le modalità dell’intervento, tutto all’insegna di un servizio rapido, semplice e conveniente.

Tutte le officine appartenenti alla nostra rete hanno l’opportunità di incontrare le esigenze di una clientela più ampia e diversificata, riuscendo ad offrire le proprie prestazioni sia ai clienti più “tradizionali”, sia a quelli che hanno fatto degli acquisti online il loro principale punto di riferimento. Si tratta sostanzialmente di un servizio aggiuntivo in grado di soddisfare le diverse richieste della clientela, facendo della completezza, dell’affidabilità e della flessibilità i suoi punti di forza.

Gli acquisti online hanno sicuramente rivoluzionato la vita di tutti noi, convenienza e rapidità sono da sempre i punti di forza di questo settore. Tutto questo caratterizza ovviamente anche l’acquisto online di ricambi per auto e motoveicoli, con l’importante valore aggiunto dato dalla nostra ampia rete di meccanici. L’esperienza d’acquisto online su Automarket-pro, infatti, viene arricchita dalla professionalità del servizio di installazione presso una delle oltre 200 officine nazionali.

Dopo aver acquistato i ricambi sul nostro sito non ci si dovrà più soltanto affidare alle proprie capacità o a quelle di qualche amico per la loro installazione, ma si potrà usufruire ugualmente della qualità del lavoro offerto da un meccanico professionista.

Le officine della nostra rete garantiscono poi gli stessi standard di qualità e professionalità su tutto il territorio nazionale. Il nostro gruppo assicura anche la massima trasparenza tariffaria da parte di tutte e le oltre 200 officine: in qualsiasi parte del paese ti trovi, potrai usufruire degli stessi servizi e della stessa convenienza, tutto comodamente online o da App!

Potrebbe interessarti