Home Autoricambi Il servizio di installazione Automarket-pro: tutti i vantaggi!

Il servizio di installazione Automarket-pro: tutti i vantaggi!

Prendersi cura del proprio veicolo può essere un impegno piuttosto oneroso da mantenere nel tempo. Tagliando, revisione, cambio gomme, cambio dell’olio, ammortizzatori scarichi: sono solo alcuni dei tanti esempi di interventi che non possono essere trascurati.
In tutti questi casi, qualsiasi proprietario di un veicolo deve far fronte ad almeno tre problemi:

  • il costo dell’intervento
  • i tempi dell’intervento
  • l’individuazione del meccanico a cui rivolgersi

Fino a qualche anno fa ognuno di noi aveva un “meccanico di fiducia”; oggi però le cose sono cambiate e non sempre è possibile rivolgersi allo stesso professionista a cui ci si è sempre affidati. La mancanza di tempo, gli spostamenti continui e gli elevati costi, ci spingono a individuare delle soluzioni il più possibile flessibili e coerenti con le nostre esigenze.
Il servizio di installazione professionale offerto da Automarket-pro nasce proprio per rispondere a tutte queste problematiche. Scopriamo meglio di cosa si tratta!

In cosa consiste il servizio di installazione?

Il servizio di installazione offerto da Automarket-pro fa parte di un progetto ambizioso, finalizzato ad offrire un servizio completo, facile, intuitivo ed economico a tutti gli utenti. Tutto questo è reso possibile grazie alla collaborazione con oltre 200 officine professionali presenti sull’intero territorio nazionale.
Al momento dell’acquisto dei ricambi selezionati potrai infatti scegliere di usufruire del servizio di installazione diretta presso una delle officine convenzionate: tutto comodamente online!
Con un’offerta di oltre 260.000 ricambi per auto e moto e la professionalità di tutta la nostra rete di meccanici, non ci son più scuse per rimandare a tempo indeterminato tutti quegli interventi di cui il tuo veicolo ha bisogno da ormai troppo tempo!
Cerchiamo di capire meglio tutti i vantaggi del servizio di installazione.

Un servizio totalmente personalizzabile

Il servizio di installazione che ti offriamo è totalmente personalizzabile. Scegli tu quali componenti acquistare all’interno del nostro ampio catalogo online.
Anche la scelta del servizio di installazione stesso è totalmente libera e, se decidi di usufruirne, potrai liberamente decidere in quale delle oltre 200 officine in Italia far effettuare l’intervento di installazione.
Il vero punto di forza di questa proposta risiede proprio nell’alta possibilità di personalizzazione del servizio stesso! Decidi tu cosa acquistare, quanto spendere e quando effettuare il lavoro in accordo con l’officina di riferimento. In qualsiasi parte d’Italia tu ti possa trovare, avrai la possibilità di rivolgerti ad una o più officine convenzionate che offrono lo stesso standard di qualità di tutto il gruppo Automarket-pro.
Di non poca importanza è la possibilità di effettuare tutte le operazioni direttamente online, dal tuo PC o dal tuo smartphone. Tramite questi dispositivi potrai cercare, aggiungere al carrello e acquistare tutti i ricambi per ogni specifico modello di automobile o moto, secondo un processo rapido, semplice e intuitivo.

Trasparenza tariffaria: zero sorprese!

Rivolgendosi al nostro servizio di installazione i costi non saranno più una sorpresa! Sei tu a scegliere quali pezzi di ricambio acquistare, sei tu a scegliere se installarli autonomamente o usufruire del nostro supporto. Qualsiasi sia la tua scelta avrai sempre una chiara visione dei costi che andrai a sostenere, senza alcuna sorpresa o variazione.
Tutto questo si traduce anche in un altro importante vantaggio: i prezzi sono chiari e uguali
su tutto il territorio nazionale, nessuna variazione o speculazione legata alle diversità territoriali!

La garanzia di un marchio presente in tutta Italia

Ultimo grande vantaggio è rappresentato dalla solidità e dalla garanzia di servizio che contraddistingue da sempre il nostro marchio. Qualsiasi operazione, dalla ricerca all’acquisto online, dalla selezione dei servizi al supporto dei clienti, è interamente gestita da Automarket-pro. Siamo noi il tuo diretto punto di riferimento, ti offriamo un supporto e un’assistenza costante per qualsiasi tua richiesta, esigenza o problematica. Puoi contattarci sia via telefono, via e-mail ma anche su Whatsapp!
Tutto il processo è interamente gestito da noi e avrai la totale garanzia e certezza di spendere esattamente lo stesso importo che ti è stato mostrato in fase di acquisto online.

Potrebbe interessarti