Home Autoricambi E-commerce AutoMarket Pro: certezza del prezzo e convenienza

E-commerce AutoMarket Pro: certezza del prezzo e convenienza

Gli elementi che hanno decretato il successo dello shopping online sono almeno due: semplicità e certezza del prezzo. Quando ci apprestiamo ad acquistare un qualsiasi prodotto online, uno dei primi elementi a cui prestiamo attenzione è proprio il prezzo che è immediatamente visibile e chiaro.

Automarket-pro ha voluto implementare i punti di forza dell’e-commerce anche nel proprio servizio di vendita di ricambi per auto e moto, attribuendo una grande attenzione alla trasparenza e alla certezza del prezzo.

Nel momento in cui decidi di acquistare attraverso il nostro sito web uno o più ricambi per il tuo veicolo o la tua moto, avrai modo di conoscere subito il prezzo dei pezzi selezionati, ma non solo! In fase di check out il sito ti restituisce il prezzo finale, compreso di spedizione ed eventuale servizio di installazione. Se scegli di avvalerti dell’installazione professionale presso una delle 200 officine convenzionate, sarai da subito consapevole del prezzo finale che andrai a sostenere con l’installazione stessa.

Ti offriamo quindi la massima trasparenza unita ad un prezzo certo, senza alcuna sorpresa!

Il nostro ampio catalogo di ricambi online, oltre ad offrirti una ricca selezione di ricambi dei migliori marchi, ti offre anche la massima convenienza, garantita da ricambi con certificazione di conformità, sinonimo di una tutela completa sia in termini di garanzia in caso di difetti, sia in termini di qualità dei ricambi stessi, paragonabile a quella della casa madre.

Attraverso i dettagliati criteri di ricerca puoi trovare sul nostro sito tutti i ricambi più adatti per il tuo veicolo e la tua moto e iniziare a comporre il tuo carrello degli acquisti avendo sempre sotto controllo l’ammontare dei tuoi acquisti.

L’acquisto dei pezzi di ricambio attraverso il nostro sito è estremamente semplice, trasparente e personalizzabile. L’utente ha infatti la piena libertà di scelta, partendo dalla tipologia di ricambi da acquistare, per poi arrivare alle modalità tramite cui installarli sul proprio mezzo.
Dall’acquisto alla consegna o installazione in officina, andrai a sostenere esattamente lo stesso prezzo che hai ottenuto in fase di check out online, senza alcun tipo di modifica o variazione imprevista.

 

Potrebbe interessarti